reutaufradlar Admin replied

374 weeks ago

The Killer

Show Spoiler

374e6bdcca Il film si chiama così, ma io uso anche la parola per descrivere il film: è un "killer & quot; di un film! Chow Yun Fat ha realizzato i suoi film migliori con John Woo e si può solo sperare che funzionino di nuovo (cosa a cui assistono quest'anno). <br/> <br/> Prima di iniziare a elogiare questo film, ho ammettere, con mia vergogna, che quando l'ho visto, è stato uno dei miei primi film d'azione HK (dopo essere stato regolarmente al ristorante Hollywood Food Fast Food e aver visto solo molti film di Shaw Brothers Martial Arts). All'inizio ero molto confuso, anche se per me è ancora difficile crederlo ora, ma non potevo differenziare Chow Yun Fat da Danny Lee … e nemmeno si assomigliano! Ma sono stato confuso in alcune scene (per esempio c'è una scena, dove sono tagliate insieme, facendo quasi la stessa cosa, nello stesso posto, una lezione master match match se lo farai …Sono ancora un po 'imbarazzato di questo fatto, ma è vero. <br/> <br/> Quindi, a parte questo (fatto poco noto alla società umana, fino ad ora), sono rimasto stupito dopo aver visto questo film. Ero intorpidito in un buon modo, si potrebbe dire. Ero paralizzato, sapevo di aver visto un film straordinario. Ai miei occhi questo era ormai il nuovo standard per i film d'azione. Non sto parlando dell'azione in sé, ma anche dello sviluppo del personaggio, dei valori (li ho scritti nella mia recensione Hard Boiled), della storia e della recitazione !! Sì, per alcuni membri del pubblico occidentale, era / è troppo lungo. Potrebbero anche lottare più di me, con l'identificazione degli attori. Ma la maggior parte vuole solo essere intrattenuta con & quot; muto & quot; modo. Ed è OK, ho bisogno di un film stupido ogni tanto, è rilassante. Ci sono altre cose, che possono essere difficili, come i teatrali (sia l'uso del movimento lento, come visto anche nei film di Sam Peckinpah o l'uso della musica, che alcuni potrebbero chiamare cheesy, me stesso escluso). <br/> < Spero che la mia recensione sia stata utile, nel tuo processo decisionale … se hai già visto il film, che non mi aspetto che tutti pensino come me, ma sai una cosa? Questa è una buona cosa! Sarebbe male se tutti amassero / odiassero un solo film! : O)
Questo è solo il film più elegante che abbia mai visto. Non è guidato dalla trama o anche dall'azione, ma da un'estetica morale. Il personaggio principale riflette la visione generale del regista nel microcosmo. L'assassino è un uomo così bello, sia sensualmente che spiritualmente. Proietta un'incredibile immobilità in un'azione esplosiva che sembra orchestrare ogni volta che si trova in esso, portando le qualità dell'artista come eroe a un ruolo da protagonista. Non abbiamo bisogno dei set cattolici per sapere che quest'uomo è religioso. Non crede in Dio, ma si siede nella cappella per il silenzio. Non c'è dubbio che riflette sulla sua ricerca di vita, per la libertà di essere sia umano che se stesso, imparando ad abbracciare la morale universale (verità, amore, fede e amicizia), mentre svolge il suo lavoro superbamente bene. Non c'è da stupirsi che tutti lo amano - il cantante che ha accecato, il poliziotto che vuole catturarlo, l'amico che lo ha tradito, John Woo che lo ha scritto e diretto, la telecamera ovviamente e il resto di noi che sono affascinati dal suo carisma. Chow Yun Fat raggiunge qui un potere aggraziato che evoca Maggie Cheung, la star di In The Mood For Love. <br/> <br/> <br/> <br/> In che modo tutta questa violenza gratuita può essere bella, persino moralmente edificante? Ho avuto un indizio per la risposta per caso. L'ultima volta che ho visto il video, ho tagliato la TV principale per il riavvolgimento e sono caduto nel culmine di uno spaghetti western con Eastwood e Van Cleef (non sono sicuro di quale). Lì il cattivo viene tirato fuori con un proiettile consegnato da un gioco di prestigio troppo veloce per vedere e con effetti fisici invisibili, ma mortali. Il film di Woo contiene dozzine di uccisioni, spesso in serie considerevoli. Qui la maggior parte delle vittime prende più proiettili con conseguenze macabre e alcuni di loro continuano a combattere dopo. La violenza è brillantemente coreografata, ma è anche brutalmente realistica nei modi in cui sono pochi i western. Il nostro killer affronta una società malvagia alle sue condizioni in un modo che migliora, invece di sminuire la sua stessa umanità. <br/> <br/> Il successo di The Killer è di rivelare possibilità umane nelle situazioni sociali più degradate. Il messaggio è che la bontà può essere trovata in persone e luoghi improbabili. La bontà è anche bella.
Un high-octane, over-the-top & amp; Deliriously old-school action extravaganza, The Killer è un esempio hardcore del suo genere che è pieno zeppo di stile, swag & amp; azione non-stop, è elegantemente diretto da John Woo, brillantemente guidato dalla prestazione sicura di Chow Yun-fat, e presenta sparatorie che sono tanto elettrizzanti quanto ridicole. <br/> <br/> The Killer racconta la storia di un assassino che inavvertitamente danneggia gli occhi di un giovane cantante di nightclub durante una sparatoria e si incolpa per la sua situazione. Determinato ad aiutarla a riacquistare la vista, accetta un ultimo lavoro, ma presto si ritrova a essere braccato dai suoi capi e da un poliziotto che si occupa della custodia del nightclub. <br/> <br/> Scritto & amp; diretto da John Woo, il film trova il noto regista che stringe ulteriormente la sua comprensione degli elementi di genere con la sua azione brevettata di pistola fu, slow-mo camera-work & amp; azzeccati stalli messicani. La trama si svolge a una velocità frenetica, senza mai perdere la sua intensità, mentre l'azione continua a emergere su una base costante dal primo fotogramma all'ultimo. <br/> <br/> Rallenta ogni ora e poi indulge in qualche momenti troppo melodrammatici. La parte di sviluppo del personaggio è un po 'frettolosa e raramente è convincente, ma il pazzo lavoro degli stunt & amp; la coreografia stellare dietro i suoi segmenti di azione allontana la maggior parte di queste carenze. Temi di amicizia e amp; l'onore viene sensibilmente esplorato e l'oscuro spirito permea le sue trame più spesso di una volta. <br/> <br/> Venendo agli spettacoli, il cast è composto da Chow Yun-fat, Danny Lee, Sally Yeh, Chu Kong & amp; altri, e tutti entrano in gioco con input utili. Yun-fat porta il suo carisma e amp; swag in gioco per offrire una prestazione favolosa come l'assassino mentre Lee lo sfida di volta in volta nel suo ruolo di poliziotto.L'interazione tra questi due mantiene le cose interessanti, tuttavia, non ci sono cattivi memorabili da trovare qui. <br/> <br/> Su una scala complessiva, The Killer funziona principalmente per il suo approccio non adulterato, l'azione full-throttled & amp; trama avvincente, resa possibile grazie allo stile e allo stile di RAW di John Woo. occhio dotato per mettere in scena segmenti d'azione unici nel loro genere. Confinante con la commedia, a volte anche con grande adrenalina, The Killer rimane uno dei lavori più memorabili di John Woo ed è uno dei film più influenti del suo genere. E meritatamente.
Chow Yun-fat (& quot; The Replacement Killers, & quot; The Corruptor & quot;) ha il ruolo di assassino supercool che vuole uscire dal business e con ottime ragioni. Ha una profonda ammirazione per un cantante lounge, che accidentalmente accecò. Danny Lee è un detective caldo sulle tracce del killer. La fotocamera di John Woo è ovviamente la più grande protagonista di questo film, tra gli altri ("Face / Off", "Broken Arrow" & quot; Hard Boiled & quot;) e l'azione è veloce e furiosa. La mia valutazione: *** 1/2 su ****.
Questo non è il miglior film di John Woo - riservo quel posto ai miei due preferiti personali: Hard Boiled e Last Hurray For Chivalry. <br/> <br/> Tuttavia, detto questo, è ancora un film di John Woo di prim'ordine, e un film di John Woo di prim'ordine è garantito per essere uno dei migliori film d'azione che hai visto! <br/> <br/> I film di Hollywood di Woo non hanno mai raggiunto il plateau dei suoi film HK, e questo non fa eccezione alla regola Scene d'azione coinvolgenti e dal ritmo incalzante, mescolate a forti performance di Danny Lee e in particolare di Chow Yun-Fat. E al di sopra della violenza e dello spargimento di sangue, di cui c'è abbondanza per gli assetati di sangue, una cosa che mette i film di Woo più in alto rispetto al normale film d'azione è che è intrisa di emozione e simbolismo. Questo film ha la sua piena quota di colombe e candele, preti e sostegni messicani (due persone con una pistola puntata l'una contro l'altra), per non parlare della battaglia culminante in chiesa e dell'inseguimento obbligatorio della barca. <br/> <br/> Ma questo è l'eroe tragico di Woo. Il film del destino come nemici diventa fratello e mette da parte le proprie lotte per lottare insieme per vincere il male. Chow Yun-Fat è un sicario, ma non è una persona cattiva. Danny Lee è un poliziotto che cerca di trovare e arrestare Chow, ma non è un vigilante. Quando Chow viene doppiamente incrociato e Lee viene trascinato dentro, Lee capisce la posizione di Chow e vede le buone qualità in lui - incluso il suo sentimento che deve fare le cose bene aiutando a curare la cecità che ha causato in un cantante di sala. /> <br/> Questo film parla di compassione e valore, è giusto sopra il torto, non si tratta di giudicare un libro dalla copertina. È troppo facile liquidare questo film come un altro film d'azione insensato e violento, bisogna guardare oltre e leggere il simbolismo, vedere l'epica nascosta sotto lo spruzzo di proiettili. Sicuramente un capolavoro di John Woo HK! 8/10.

Born to Be Alive download completo di film in italianothe Corto Maltese - Tropico del Capricorno italian dubbed free downloadAir Strike hd full movie downloadAttenti a quei due download torrentRed City full movie hd downloadRat movie free download hdBurn 'Em Up O'Connor online gratuitoThunderbirds online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download The Fortressfree download Ergo Proxy

last edited 293 weeks ago by reutaufradlar
Please log in to post a reply.