reutaufradlar Admin replied

373 weeks ago

True Bloodthirst

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non potevo sopportare questo film. E 'stata una fusione atroce di Blade e True Blood. Come posso inventare questo? All'inizio del film apprendiamo un sostituto del sangue sintetico per i Vampiri. Tuttavia, in questo "film" non ha un nome, almeno non l'ho capito. Oh, ed è stato sviluppato in Romania. Una piccola curiosità … la Romania una volta era conosciuta come Transilvania. Anyhoo, c'è un retrovirus che trasforma i vampiri in una sottospecie che caccia da qualunque cosa possano nutrirsi. Oltre a questo, non potevo finire questo film. Perché? Fateci vedere. <br/> <br/> La recitazione era ridicola. Non puoi aiutare ma non prendere sul serio nessuno dei personaggi. Hai il ragazzino delle palle della BBC Primeval che cerca di nascondere il suo accento e fingere di essere un cattivo cacciatore di vampiri. Poi, abbiamo la sua sorella hottie, che dice praticamente NULLA nell'intero spettacolo. Quindi il terzo membro, uno spogliarellista che vuole essere tutto pissido con il & quot; badboy & quot; cacciatore di vampiri, ma ovviamente non è abbastanza brillante da ricordare abbastanza a lungo perché era pazza in primo luogo. Il poliziotto? Eh. Il suo compagno? Puro sollievo comico … tranne che non è molto comico.A proposito, Neil Jackson è stato il cattivo nella serie decente di Blade TV. <br/> <br/> Comunque, questo NON era un film per la TV basato sui romanzi di True Blood. Era solo una fregatura di loro. Evitalo.
VAMPIRE NATION è un film d'azione B vampiro molto povero girato in Bulgaria con un cast sconosciuto. La trama e lo stile sono presi a prestito da frammenti di BLADE, dalla serie UNDERWORLD e da ogni altro film di vampiri di Hollywood che uscirà negli ultimi quindici anni. La storia è ambientata nel prossimo futuro, dove umani e vampiri convivono pacificamente nella società, finché quella pace non viene distrutta da eventi violenti. È del tutto prevedibile e privo di atmosfera e originalità, senza azioni o prestazioni decenti. Almeno il regista Todor Chapkanov ha raggiunto la grandezza dirigendo BOYKA: UNDISPUTED IV nel 2016.
La storia non è straordinariamente originale ma cos'è il film sui vampiri? Qualsiasi intelligenza o intelligenza è stata gravemente ostacolata da un editing lento, effetti mal eseguiti (lo schiaffo!), Scarsa / mancanza di musica decente per impostare qualsiasi tipo di umore o dramma e set sterili (il club e lo strip club erano davvero orribili). br /> <br/> Avevo già letto la teoria del ripasso di True Blood e sebbene abbiano sangue sintetico la somiglianza è lieve. Ci sono elementi di pochi nel genere, persino l'originale di Bram. Il titolo è stato sfortunato. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto: l'ambientazione rumena; con menzione del vecchio Drac stesso e del cacciatore di vampiri Jonny Harker! Le grandi bestie sono piuttosto carine e la doppia croce intriga leggermente interessante. Gli attori non erano di legno (beh la maggior parte di loro) Una storia decente mal eseguita. Poteva avere molto di più, peccato. <br/> <br/> Ho visto effetti migliori negli spettacoli televisivi e penso che avrebbe realizzato una migliore miniserie TV con CGI. Mi piacerebbe sapere il budget? e se non era molto grande, allora in fondo perché preoccuparsi ?? Con tutti gli altri film là fuori e la tecnologia di oggi avrebbe dovuto essere migliore. <br/> <br/> Ha mantenuto il mio interesse fino in fondo e, a parte il cameratismo forzato tra vampiri e umani, essendo un po 'zoppo, mi è piaciuto il personaggi, erano più simpatici che in alcuni Hollywood Blockbusters. <br/> <br/> 6/10 per lo sforzo degli attori e degli scrittori (e di alcuni membri dello staff di produzione)
Idea interessante: è accettato che i vampiri vivano tra noi. In quanto tali, vengono messi in quarantena alla desolazione fumosa della "sezione 5". Come probabilmente accadrebbe nella vita reale, i manifestanti pro-vita proclamano di essere persone e vengono trattati come prigionieri quando hanno il diritto alla vita. In contrasto con ciò, i vampiri sono anche descritti come "un affronto a Dio" e meritano di essere separati dalle anime altruiste. All'interno della comunità dei vampiri, che comprende vite di basso livello che fanno scambi di sangue sintetico sostitutivi per il giusto prezzo, c'è un pericolo ancora più grande; qualcosa sta uccidendo i vampiri. A tal fine, a un gruppo di criminali incalliti viene concesso un perdono parziale se fanno la loro missione di distruggere questa nuova minaccia. <br/> <br/> I personaggi presentati sono esattamente il tipo di giacca in pelle nera indossando poseurs che sento ha dato al concetto di vampiro un'immagine che va contro tutto ciò che è interessante sul concetto originale. La fiera dei "bravi ragazzi" non è migliore, una troupe di uomini che si scontrano saggiamente o di femmine perfettamente curate, improbabilmente attraenti, forti nella determinazione ma sempre felici di piegarsi ai desideri della gente comune. Impossibile, tutte le posture, i fumetti e le penne tanto quanto il tempo dello schermo permetterà loro di fare. L'unica eccezione è il braccio destro del poliziotto principale, che viene dal nord dell'Inghilterra ed è la vittima implacabile dei cretini ossessionati dalla squadra. <br/> <br/> Le buone idee centrali a parte (che a quanto pare sono sorprendentemente simili al teen-soap "True Blood"), questo film ben girato e ben realizzato è un compito da risolvere. Nessuno è lontanamente reale, solo una collezione di modelli di passerelle scintillanti felici di sfilare se stessi, soddisfatti di se stessi, attraverso una serie di serie prese in prestito senza tensioni e l'intera impresa emerge come riempitivo di sapone da giorno scurito e allungato.
Ovviamente ha effetti negativi e trucco; ma per Syfy questo era in realtà un film piuttosto buono con una trama e personaggi decenti. Mi è piaciuto osservare l'interazione tra umani e vampiri e dopo anni di True Blood è bello vedere gli umani che non sono deboli e possono prendersi cura di se stessi. I romanzi erano piuttosto superficiali e forzati ma potevo tollerarlo. Consiglio di guardare il film semplicemente non andare con grandi aspettative.

Bucharest, Romania. The not-too-distant future, but an entirely different city. The human population is dwindling. The vampire population, meanwhile, is exploding. Having emerged from the shadows a de
Call of Heroes download movie freeWolfenstein 720pMunna full movie download in italianBorderland movie in italian free downloadCheetah full movie kickass torrentCyborg cop II full movie kickass torrentBatman: Return to Arkham download moviesThe Stickup - Il colpo perfetto film completo in italiano download gratuito hd 1080pLocked Down full movie kickass torrentSuper Mario 64 720p

last edited 292 weeks ago by reutaufradlar
Please log in to post a reply.